Mi chiamo Eros. Nato nel 1986, ho conseguito una laurea magistrale in storia moderna nel 2011.
Convinto dell'esistenza di qualcosa oltre alla realtà fisica che vediamo, mi sono appassionato all'esoterismo, senza tuttavia lasciarmi andare agli entusiasmi tipici degli ambienti new age. Credo infatti che, ancora più che nelle scienze fisiche, lo studio del divino richieda logica e senso critico, anche perché va accompagnato a un costante lavoro su sé stessi.
Nel 2013 sono entrato in contatto coll'astrologia occidentale e l’ho trovata uno strumento molto utile, che permette di esaminare le influenze che giungono dal mondo spirituale e quindi comprendere meglio il proprio destino.
Da allora l'ho approfondita sempre di più con curiosità felina, studiandone le varie ramificazioni e giungendo alla decisione di preferire l'approccio tradizionale a quello moderno.
Il 17 dicembre 2016 ho completato il corso di astrologia oraria tradizionale tenuto da John Frawley, uno dei massimi esperti di questa branca dell'astrologia, conseguendo il titolo di "Horary craftsman".
Dal 2017 offro i miei servizi a chi ha bisogno di aiuto per conseguire i propri obiettivi, a risollevarsi dopo le cadute a cui è stato sottoposto dalla vita e a comprendere meglio se stessi e l'ambiente che li circonda.
Intendo lavorare con etica e onestà, evitando di alimentare false illusioni o accettare richieste che ritengo al di sopra delle mie capacità.
Desidero dimostrare che l'astrologia non è né superstizione né oroscopi, bensì una disciplina che può rappresentare un valido appoggio, con potenzialità e limiti come ogni cosa.
PERCHÈ "IL GATTO ASTROLOGO"
Il gatto è un animale affascinante e adorabile, a cui mi sento affine per molti aspetti: ad esempio come i gatti sono curioso, cauto, diffidente, solitario ma, che al contempo, sa essere anche giocoso e amichevole
Inoltre il gatto, dal punto di vista astrologico, è di una natura mista Saturno-Luna e Saturno è il pianeta che esercita la maggiore influenza nel mio tema natale (tra le altre cose fa anche un trigono al Sole in Leone, segno solitamente associato ai felini in generale); mentre il pianeta che governa l'ascendente è in Cancro, domicilio della Luna.
Quindi, tra le altre cose, il mio tema natale ha anche una forte componente felina.